12 agosto 2011

Footzyrolls: le ballerine arrotolabili "salvaserata"

Di Alessandra Casciaro




Diciamoci la verità, chi meglio di una donna può capire le esigenze del mondo femminile?
 Due donne, logico!

Due sorelle americane, Jenifer e Sarah Caplan, dopo aver conquistato gli USA, sbarcano in Europa con le loro Footzyrolls.

 Il motivo è semplice ed ha di fondo un’idea geniale.

 Le Footzyrolls ,infatti, sono pratiche ballerine “arrotolabili” da mettere in borsetta e tirar fuori al momento opportuno.

 Dopo una notte di balli scatenati in discoteca su tacchi alti, ma anche per stare più comode in ufficio o per una mattina di shopping, quando i vostri piedi inizieranno a far male, vi basterà tirar fuori le vostre Footzyrolls dalla borsa, estrarle dal sacchettino ed voilà il gioco è fatto!

 La confezione delle Footzyrolls è un vero e proprio kit d’emergenza, al suo interno troverete un sacchetto piccolo per custodirle ed un elegante sacchetto nero, più grande, in cui riporre le scarpe col tacco.

 Chic e glamour, ma soprattutto comode, non tarderanno a diventare le vostre migliori amiche.
 L’importante è non dimenticare di metterle in borsa prima di uscire di casa e “srotolarle” in qualsiasi momento della giornata.

   Inoltre,se vi trovate proprio oggi dalle parti di Formentera, non perdetevi l’esclusivo party che si terrà al Sa Parada km 6.8  durante il quale tutte le ragazze riceveranno in omaggio un kit Footzyrolls.

 Per saperne di più sul mondo Footzyrolls visitate il sito ufficiale www.footzyrolls.it e la pagina Facebook .



Let's face it, who better than a woman can understand the needs of the female world?
 Two women, logical! 

Two American sisters, Jennifer and Sarah Caplan, after conquering the U.S.A., landed in Europe with their Footzyrolls

  The reason is simple, but it’s based on a great idea.

The Footzyrolls, in fact, are practical and "rolled up" flat shoes that you can put in your bag and pull out at the appropriate time.

After a night of unleashed dances at the disco on heels, but also to feel more comfortable in the office or for a morning of shopping, when your feet start to hurt, you just pull out your Footzyrolls from the bag, remove them from the small bag and voila you're done!

The package of Footzyrolls, in fact, is a real emergency kit,inside you will find a small bag to store them and an elegantblack bag, larger, providing space for shoes with heels.

Chic and glamorous, but above all comfortable,they will become your best friends.

It is important not forget to put them in a bag before leaving home and "rolling out" at any time of day.

Also, if you are right now by the parties of Formentera, do not miss, this evening, the exclusive party to be held at Sa Parada 6.8 km during which all the girls will receive a free kit of Footzyrolls .