12 julho 2011

Modamare estate 2011: bianco, nero ed un tocco di oro





È luglio, le vacanze sono ormai vicine ed in ufficio passiamo ore intere a pensare a cosa mettere in valigia per il prossimo week and al mare.

  Così, se sognate di lasciare tutti a bocca aperta sulla spiaggia e di ammaliare ogni uomo che incrocerà il vostro ombrellone, è necessario agire d’astuzia e prevedere in anticipo ogni vostra mossa.

 Da dove partire? Dal guardaroba, ovvio!

 Scegliete l’essenzialità e giocate con tessuti e piccoli dettagli per essere sempre perfette ed eleganti.
 Il  minidress bianco in pizzo e senza spalline, di Fabiola Fernandes ,sarà perfetto per una giornata al mare ed ideale per un aperitivo sulla spiaggia.

 Il trikini nero, anch’esso di Fabiola Fernandes, con fiocchetti laterali vi regalerà un’ aura romantica e leziosa, e metterà in risalto un fisico asciutto e tonico che vi farà finalmente apprezzare le ore passate in palestra durante i mesi invernali.

 Completano il look occhiali Prada dalle lenti macro rigorosamente bianchi (un vero must per questa estate) e sandali in gomma Love Moschino con bottoni oro da abbinare ad una lunga collana con ciondoli.

Alessandra Casciaro

English Version

It's July, the holidays are  close and in the office we spend hours thinking about what we will close in suitcase.

   So, if you are dreaming to impress all on the beach and captivated every man who crosses your umbrella, you must act of cunning and anticipate your every move.

  Where to start? From the wardrobe, of course!

Choose the essentiality and play with fabrics and fine details to be always perfect and elegant.
   The white lace mini-dress strapless by Fabiola Fernandes, will be perfect for a day at the sea and ideal for an aperitif on the beach.

  The black trikini with bows at the side will give you a romantic and affected aura and will highlight a toned physique, and you will finally appreciate the hours spent in the gym during the winter months.
Completing the look white sunglasses by Prada with macro lenses(a must for this summer) and rubber sandals by Love Moschino with gold buttons,combined with a long necklace with pendants.

Postar um comentário