08 junho 2011

A SPA IN A CUP...


Ciao Amici, sto andando a letto e ho assaggiato un regalino che mi hanno fatto i miei amici Badalamenti.. Sono andata a trovarci una sera e veramente l'emporio gourmet è meravilhosoooo... 
Avevo il desiderio di mangiare la pasta di "I LOVE MANGIO" con il sugo di pomodoro!!!
Un po mi sono preoccupata, allarme falso era proprio la voglia di qualcosa di unico e speciale.. I LOVE IT!!!

"BADALAMENTI CUCINA E BOTTEGA"

Mi sono innamorata appena entrata del packging meraviglioso di questa linea delicioza di TEA e la cosa migliore è che ci sono, caldi, freddi, mentina per lasciare in borsa... non potete immaginare!!!
Ok ... dovete andare per cena e dopo una deliziosa tazza di TEA!!!
BUONA NOTTE....



Hello Friends, I am going to bed and I tasted a little present that I have made ​​myfriends .. Badalamenti I went to visit one evening and really Delicatessen ismeravilhosaaaaa ...
I had the desire to eat the paste "I LOVE MANGIO" with tomato sauce!
I am a bit worried, false alarm was the desire to own something unique and special .. ILOVE IT!

"BADALAMENTI CUCINA E BOTTEGA"
www.badalamenticucinaebottega.com

I fell in love just joined this wonderful line of packging delicioza of TEA and the best thing is that there are, hot, cold, mint to leave the stock market ... can not imagine!
Ok ... have to go for a delicious dinner and after cup of TEA!
GOOD NIGHT ....
.
Postar um comentário