30 maio 2011

At the seaside with Fabiola Fernandes.. by Patchwork à Porter


www.patchworkporter.blogspot.com

Hi fashion guys!!
A surprise for you is coming..

L'estate è alle porte, e le prime capatine mordi e fuggi in spiaggia non mancano. Cominciano i preparativi per un perfetto seaside look da sfoggiare (sempre con comodità, mi raccomando!) sulla passerella balneare.
E' in arrivo una sorpresa per voi e prima di aprire le danze voglio parlarvi del noto brand di beach wearFabiola Fernarndes.

Per la collezione P/E 2011, la stilista brasiliana inventa, reinventa, compone e ricompone, capi versatili da vivere ed indossare in ogni momento della giornata. Dall’allegria del mare alla malia della notte per una donna che vuole essere protagonista. Sempre. Anche nel tempo libero, la donna di Fabiola Fernandes, ama stare bene con sé  e con gli altri, coccolandosi nel confort e nel piacere di circondarsi di cose belle. Sulla spiaggia come in barca, a bordo piscina come in acqua, femminile ed elegante, è una donna che sa attraversare il tempo regalando il fascino impalpabile di una leggerezza che conquista. Per una donna sofisticata e sensuale, sobria ed elegante, sempre minimalista. 


I colori sono protagonisti assoluti di questa nuova collezione ispirata al fascino del viaggio. Il brand propone tessuti e stampe che evocano la natura: chiffon, pizzo, voile ultra leggeri, ispirati alle tinture vegetali che ricordano le sfumature delle suggestive e svariate colorazioni del ghiaccio; delicate nuance tono su tono che spaziano dal bianco ottico ai grigi, declinati in chiave fredda e calda, ma anche moltissime varianti di tinte unite, forti e decise.

I toni caldi e naturali della terra e i colori brillanti dei fiori e dei frutti, freschi e trasparenti come l’acqua...il risultato?
Ecco alcuni pezzi della collezione:



Stay tuned for the giveaway marked by Fabiola Fernandes...

Sabrina T.
Postar um comentário