13 janeiro 2011

Pitti va a San Paolo

Non è ancora terminato l'evento a Firenze che già "Pitti" guarda avanti. La prossima settimana, dal 18 al 21Gennaio, nomi illustri della moda italiana andranno a San Paolo per partecipare alla fiera del pret-à-porter brasiliano interamente dedicata al settore dell'abbigliamento.

It's not over yet the event in Florence and "Pitti" looks forward. Next week, from 18th to 21st January, V.I.P. of italian fashion system will go to San Paolo to partecipate to brazilian Pret-à-Porter fair totally dedicated to apparel.
La fiera vedrà la partecipazione di un gruppo selezionato di aziende italiane in una questa vetrina esclusiva, che richiamerà gli operatori del settore moda di tutto il Sudamerica.

A selected group of italian brand will be guest in a special space that will attract all the fashion system operators from South America.

Inoltre Pitti e ICE hanno organizzato per il mese di Novembre, un evento speciale a New York per far incontrare aziende di maglierie e filati con i produttori e vari addetti al settore statunitensi.

Pitti and ICE, they decide to organize for November a special event in New York to make a meeting between knitting and yars brand and various producers and working in sector from States.

Questa è una grande opportunità per le piccole e medie aziende che fanno del made in Italy il loro punto di forza e cercano di espandersi in tutto il mondo.

This is a great opportunity for little and middle brands that love made in Italy and want to export all over the world.
Postar um comentário