13 novembro 2010

E vissero felici e contenti... II Parte..

Vi ricordate quando vi avevo parlato dei corsi di wedding planner QUI? Bene oggi c'è stato l'aperitivo informativo sulla terrazza della Rinascente di via Roma (Palermo). Ma a quanto pare sarà il periodo degli eventi Wedding perchè ieri sera a Villa Igea ha avuto luogo la finale del concorso di Sposi Magazine per il volto copertina dell'anno 2011. La vincitrice si porta a casa non solo la copertina e vari set fotografici ma anche un piccolo montepremi di € 2.000,00 che non saranno miliardi ma sono sicuramente un bel pò per una ragazza di appena 20 anni. Il nome?  

                                      Federica Fantaci
La vedremo da Gennaio in tutte le copertine della rivista SPOSI MAGAZINE.

L'evento è stato molto carino, in giuria c'erano fotografi di moda del calibro di Pucci Scafidi (che espone le sue opere momentaneamente da Hermès in via Libertà) e Dario D'India e poi imprenditori e giornalisti. Hanno incoronato non solo Federica ma anche altre due ragazze per il secondo e terzo posto

Nicol Roder per il secondo posto

Chiara Picone per il terzo posto

Devo dire tutte bellissime ragazze e tutti bellissimi abiti.. La location era veramente stupenda.. Villa Igea d'altronde è uno degli hotel più prestigiosi della città.
Insomma tutto questo parlare di spose, concorsi, abiti, allestimenti, hotel non vi ha fatto un pò venire voglia di matrimonio??
No no, non vi sto spingendo all'altare.. Piuttosto ad organizzare il matrimonio perfetto..!! Vi piacerebbe?
Allora tornate su questo post e chiedete info riguardanti il corso..!! Ve lo consiglio davvero.. Dobbiamo investire sulle nuove professioni per cercare di combattere questa momentanea situazione italiana..!
Vi lascio con qualche foto della serata. Gli abiti sono stati disegnati e confezionati da Roberta Lojacono Spose. Hairstyling and Make-up artist Giuseppe Caramola Parrucchieri

Giuseppe Caramola e il team






Fabiola Fernandes e Natalina Villanova ospiti

Kiss Kiss, Giuliana
Post just in Italian.
Postar um comentário