26 outubro 2010

Rossetti - No Lipsticks..


Lo so, è passato già tanto tempo dalla Fashion Week milanese, ma ci tengo particolarmente a dedicare uno spazio ai Fratelli Rossetti.

I know, it passed long time from Milan Fashion Week, but I really want to dedicate a special space to Fratelli Rossetti.

Durante il mio soggiorno a Milano, ho avuto l'opportunità di visitare lo showroom di questa ditta, nata nel 1953 e che ha sede a Parabiago, vicino Milano.
Vendono in tutto il mondo e sono simbolo di qualità, design, classe, eleganza e made in Italy.

During my holydays in Milan, I had the opportunity to visit the brand'showroom, borned in 1953, takes place in Parabiago, near Milan. They sell all over the world and they're garancy of quality, design, class, elengance and made in Italy.


La collezione estiva è molto diversa da quello che siamo abituati ad immaginare per una donna.. Eppure trasuda femminilità e mistero.. Un pò dandy, un pò anni '50, la donna dei Fratelli Rossetti è sicura di sè anche se non indossa un tacco 12.

New summer collection it's not really what we always think about a woman.. But it's full of feminity and mistery.. A little bit dandy and a little bit '50, the Fratelli Rosetti's woman is strong also if she doesn't wear a "12 heel".


E' proprio quello che mi racconta George Esquivel, designer del marchio, che parla del suo lavoro con amore e passione. 

And that's what George Esquivel, brand's designer, tell me.. He talks about his job with love and passion.

Le borse pensate per delle donne sofisticate ma pratiche, che si trasformano in un attimo da borsa da giorno a borsa da viaggio. 
Sandali da donna senza troppi fronzoli, pratici, semplici, comodi ma soprattutto di ottima qualità.

The bags are thinked for a sophisticated but practice women, they transform a daily bag  in a travel bag just in a few second..
Woman sandals without finery. They're practice, comfortable but especially good quality.
A real woman gotta have a real pair of shoes.. A pair of Fratelli Rossetti..
Una vera donna ha bisogno di un vero paio di scarpe.. Un paio di Fratelli Rossetti..

Kiss, Giuliana
Postar um comentário