22 outubro 2010

Not all babies are Bratz..

Da un pò di tempo a questa parte, ci sono troppi bimbi che giocano a far i grandi. Troppe bimbe coi tacchi già a 13 anni, troppe bimbe truccate a 12 anni e troppi bimbi non si spiegano perchè alle figurine si preferisca una rossetto..

There're too many babies playing to be adults..Too much babygirls with heels are 13 years old, too much babygirls with make up are 12 years old and the babyboys don't understand why the girls prefer a lipstick and not the playing cards..




Per fortuna non sono tutte cosi.. Per fortuna c'è chi ancora conserva il suo essere bimbo.. E anche se dentro questa ragazzina c'è una sete di moda palpabile, anche se si vede che è attenta a ciò che indossa, non è la classica ragazzina cresciuta che manifesta la sua femminilità in maniera errate e volgare..

Luckily not all the girls are like that..! Luckilly there's somebody that keep strong her "be a baby"..She is a "Fashion hungry" and you can touch this with your hand, but she doesn't show it in a wrong and vulgar way.. 


Quando ho visto questa foto sono rimasta incantata. E' una di quelle foto che vorrei aver fatto io ma che, ovviamente, ha scattato il bravissimo Scott Schuman di The Sartorialist a Londra.

When I saw this pic I was like "ooohhh.." It's one of the picture I would like to shot by myself but like always, it's a Scott Schuman ones directly from his blog The Sartorialist 

Il foulard in testa, i calzini scomposti con le stringate, la camicetta in chiffon rosa antico, lasciano intendere che a parte la mano e il portafoglio di mamma, c'è anche un gusto personale di questa ragazzina un pò retrò-chic, un pò romantica e un pò intellettuale..Una di quelle che ama i libri ma anche la tv, che ama il pc ma anche giocare all'aperto e fare sport..

The foulard in head, the asymmetric socks with those shoes, the chiffon pink skirt, all of this outfit communicate that sure there's the hand and the wallet of Mamy, but there also a personal taste a little bit retrò-chic, a little bit romantic and a little bit intellectual.. One of that girls that likes the books but the tv too, loves the pc but playing sports too..

Kiss, Giuliana
Postar um comentário