07 setembro 2010

One Fine Day.. / Un Giorno per Caso..

It looks like a romantic title, well, really it is 'cause it comes from a movie of 1996, but it describes perfectly what happened almost one month ago when Fabiola Fernandes asked me to talk in her office.. Ok, let's go in order..! Who I am? My name is Giuliana, I'm 27 years old and I've a strong passion for fashion from when I was a baby.. then the life events brought me far from this world, doing thousand different jobs around the globe.. At the end my passion won the destiny, and here I am, studing Image Consulting and Fashion Styling in Accademia del Lusso Palermo, writing about fashion and crazy days of a beachwear designer from a pinky desk office.. When I entry in Office I feel like it has always been there waiting me with a baby softy cloud.. And when Fabiola sad "If you like, that desk it's yours" I was following down from the chair.. In the next posts you'll find Last Trend, Beauty Opinion, Fashion Story and obviously the crazy life of Fabiola, designer divided between beachwear and new collection undercostruction..
Stay Tuned..!
Giuliana

La mia scrivania :) / My Pinky Desk :)
Sembra un titolo romantico, in realtà lo è dato che è tratto da un film del 1996, ma descrive pienamente ciò che accadde circa un mesetto fa quando Fabiola Fernandes mi chiese di parlare nel suo ufficio.. Ma andiamo con ordine.. chi sono? Mi chiamo Giuliana, ho 27 anni e una passione sfrenata per la moda da quando sono bambina.. Poi gli eventi della vita mi hanno allontanata da questo mondo e portata a fare altri mille lavori in giro per il globo.. Alla fine però la mia passione ha avuto la meglio sul destino, ed eccomi oggi, studente presso Accademia del Lusso a Palermo in Consulenza d'Immagine e Fashion Styling, a scrivere di moda e delle giornate frenetiche di una beachwear designer da una scrivania tutta rosa.. Quando sono entrata in ufficio mi sono sentita avvolgere da una nuvoletta baby che sembrava mi aspettasse da sempre.. E quando Fabiola ha pronunciato "Se vuoi da domani quella scrivania è tua" per poco non cadevo dalla sedia.. Nei prossimi post troverete un pò di tutto.. Ultime tendenze, Consigli beauty, storia della moda e ovviamente una cronaca sempre aggiornata delle pazze giornate di una stilista alle prese con costumi da bagno e nuove linee undercostruction.. Stay Tuned..!!
Giuliana.
Postar um comentário