20 setembro 2010

Oh dear! Oh dear! I shall be too late!!

That's what the white Alice rabbit scream, running trought to Red Hearts Queen's Palace..
That's what Fabiola scream every two minutes.. Why?? The Milan Fashion Week is coming, the new site shot and a lots of news..! At the Atelier we're all running.. To do faster and better, Fabiola went to the factory to help all the dressmakers to finish the new collection..!! And here her is, to sew and cut and sew and cut..!! Meter as a Necklace, but always smiling.. that's Fabiola.. Smile and Work..! Or the day never go on..!!
This is some pics I took during a pause, laughing and speaking.. obviously, about Milano!!


"E' tardi!! E' tardi!! E' tardi!!"
Urlava il Bianconiglio di Alice nel Paese delle Meraviglie, correndo verso il castello delle Regina di Cuori..
Ed è quello che Fabiola urla praticamente ogni due minuti..! Perchè?? Mmm.. vediamo..ah già, la settimana della Moda di Milano si avvicina e c'è la nuova collezione in preparazione..!!! Più il lancio del nuovo sito e tantissime altre novità..!! In Atelier stiamo correndo tutti, aiutandoci l'un altro, barcamenandoci tra le mille cose da fare.. E infatti qualche giorno fa siamo andati in fabbrica, per controllare e aiutare le sarte nella preparazione del campionario.. E anche se non è solito vedere una stilista mettersi li tra sarte e macchine da cucire, ecco Fabiola sbracciarsi per aiutare tutti.. tra forbici e aghi, cuci e taglia e taglia e cuci, un metro come collana e un bel sorriso stampato in faccia..!!
Fortunamente quello non manca mai, è il segno che la contraddistingue "Lavorare e sorridere, altrimenti la giornata non passa mai!!"
E quelle su, sono un paio di foto rubate durante una pausa, tra chiacchiere e risate, ovviamente parlando del nostro viaggio a Milano!! :)
Non vedo l'ora di fare la valigia..!!
Postar um comentário