07 setembro 2010

DIOR SBARCA A SHANGAI

E lo fa col suo solito stile..
Chiudete in un bel pacchettino: la nuova collezione Cruise 2011, la riapertura di una boutique e una "Icon Blue Bag" e poi spedite tutto al nuovo indirizzo di SHANGAI..


E' qui che John Galliano, art director del marchio, ha deciso di fare una bella "crociera". La collezione "CRUISE 2011" ha sfilato sulle rive del fiume Huangpu, come fossero le rive del fiume parigino, un vecchio quartiere liberty, restaurato da poco anche in occasione dell'evento.. E si sa, le ultime notizie ci riportano una Cina al secondo posto, subito dopo il Giappone, in quanto a Potenza Economica Mondiale.. Una scalata fatta in pochi anni, ma sempre più rapida..

Ma come dicevamo, non c'è stata solo la sfilata ma anche la riapertura di una boutique, restaurata dall'architetto Peter Marino, riprendendo lo stile della vecchia maison di Avenue Montaigne, dentro il mall di lusso "Plaza 66".
Ed infine la "Icon Blue Bag" protagonista di un film in tre puntate che ha fatto impazzire tutti quanti, intitolato "Lady Blue Shangai" (ecco qui il terzo e ultimo capitolo)
Una storia d'amore tra la Marion Cotillard e un misterioso agente segreto, appassionante e che lega perfettamente passato e presente tramite una rosa blu e la mitica borsa. La borsa è in Limited Edition ed è acquistabile solo nelle boutique di Shangai insieme ad altri Blue Gadgets.. Perchè la scelta proprio di questa Blue Bag? Semplice, non solo è il modello top seller dell'azienda, ma il suo famoso intreccio ricorda le sedie Napoleone del primo atelier Dior, dove le invitate più importanti si sedevano per ammirare la sfilata.. romantico no?
Non sappiamo se Fabiola Fernandes sfilerà mai a Shangai per una sua collezione "Oriental Style", ma incrociamo le dita e intanto voliamo a Milano per la sfilata del 26 Settembre 2010 all'hotel Nhow..!!
Dior arrive to Shangai and it makes it with is own style..
Close in a little box: the "Cruise" Collection for 2011, a re-new opening store and the wonderful "Icon Blue Bag" and then, sell all to the new address in SHANGAI..
Here John Galliano, the art director of the Brand decided to do a beautiful "Cruise".
The "Cruise" Collection marched on the Huangpu's riverside, a Liberty Style distric, restored also for this event.
As you know, the last news about China, tell us that it's a powerfull economy force, just down the Japan. It made a big escalation in not so much time..
But as we're saying, there wasn't just the catwalk..
The Maison, in fact, made a re-opening of a boutique in the lux mall "Plaza 66", by the architect Peter Marino, basing all the structure to the old Atelier in Avenue Mointagne

And the Last but not the Least, the "Icon Blue Bag" better knew as "Lady Blue Bag", leadin actress in the movie "Lady Blue Shangai", directed by David Lynch, that made go crazy all the world..
The movie is shared in 3 Chapters, the last was revealed during the opening of the new store in shangai; it's a romantic story between Marion Cotillard and a misterious Secret Agent. A jump in past and future trought a Suede Blue Rose and the wonderful Lady Blue Bag..
Why all the attentions on this bag??
Simple: the bag is not only the "top seller" of the brand, but its quilt come from the Napoleone's chairs where the most important ladies, watched the catwalk, in the first atelier in 1947.
Isn't Romantic???

We dont' know if Fabiola Fernandes never walk the oriental riverside, but cross the fingers..!! and now fly to Milan for the Catwalk in Hotel Nhow in 26 September 2010!!
Postar um comentário