14 setembro 2009

Sfilata Milano Moda Donna 2009

Milano Hotel NHOW
Sfilata CELEBRITY e SHOP BOX
A Milano l’estate non finisce mai...
Domenica 27 settembre alle ore 13.00
è di scena il BEACHWEAR 2010

Le proposte più interessanti dell’estate 2010 saranno protagoniste di un evento “corale”, una sfilata affiancata a uno spazio espositivo, per dialogare con gli addetti ai lavori, stampa e buyers, secondo una formula che coniuga razionalità e immagine.

La moda mare è entrata a pieno titolo nel sistema moda come espressione creativa e attualmente rappresenta un segmento di mercato di tutto rispetto, che dal prêt-à-porter ha raccolto la lezione in termini di linguaggio di comunicazione, con una cifra stilistica originale, che sa rinnovarsi, stagione dopo stagione, al passo con le macro tendenze, e diventando essa stessa tendenza che influenza la Moda.

In passerella le collezioni di Bacirubati, Brunelli, Cheeky Pay, Christies, Equivoke,
Fabiola Fernandes, Parah, Passo Jazz, Pepita, Save the Queen! Sun ed altre top collections, che rimarranno esposte fino alla sera del 28 presso la prima showroom-live “SHOP BOX”, novità assoluta resa possibile da ABC, RICO DISPLAY, VISUAL 2 TRADE, VISION, PUBBLIEFFE, CLOU TECNOLOGIE D’ARREDO, dalla designer di semipreziosi Liliana Bonfanti per ETNIKA, dalla prima showroom-perfum-stylist Brigida Di Maio (per Mastro Profumaio) e ai kaleidoscopic eyes, ai puzzle stilistici e inediti flutti luminescenti di Lucedentro©.
Postar um comentário