27 junho 2008

Sfilata Hotel Santa Isabel - Salina Isole Eolie



Fabiola Fernandes
torna nelle Eolie per presentare la nuova linea 2008
Sfilata all’hotel Santa Isabel a Salina venerdì prossimo torna a sfilare lì dove è nata la sua ispirazione per la Sicilia.
Fabiola Fernandes, stilista brasiliana e italiana d’adozione, presenterà la sua collezione 2008 a Salina nelle isole Eolie, dove si innamorò della Sicilia partecipando all’edizione del Malvasia Wine & Tour di due anni fa. Proprio all’interno della manifestazione, che quest’anno giunge alla quinta edizione, Fabiola, farà sfilare i suoi bikini dedicati ai vitigni e ai vigneti siciliani all’hotel Santa Isabel a Malfa venerdì prossimo alle 22.
La sua griffe “Fabiola Fernandes” tutta al femminile è già presente nelle boutique di Panarea, Riccione, Forte dei Marmi, Reggio Emilia, Roma, Milano e Torino ed è approdata anche nelle spiagge sarde e siciliane con costumi interi e bikini a triangolo, a crochet, a fascia, abitini coordinati, che vanno a ruba nella mondana Panarea.
Proprio l’accattivante atmosfera dell’estate eoliana ha rapito Fabiola Fernades che ha deciso di trasferirsi in Sicilia, dove ha sistemato la sede operativa della sua azienda, dopo avere passato quattro anni a Firenze, dove si è diplomata al Polimoda (International Institute Fashion Design & Marketing).
Costumi, parei e vestiti, che dal prossimo anno saranno venduti anche in Spagna, Francia e Regno Unito, oltre che ovviamente in Brasile.
Postar um comentário